NAVEGACIÓN
Idioma/Language/Lingua/Sprache/Langue/Taal
🇪🇸
🇺🇸
🇮🇹
🇩🇪
🇫🇷
🇳🇱
🇵🇹
🇲🇽

Serie di Liko

Orizzonti Pokémon - Elenco degli episodi

Di seguito troverai tutti gli episodi della Stagione 1, Orizzonti Pokémon, della Serie di Liko.

Arrivata all'Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d'avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non e' sola pero', visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokemon, ignaro dei segreti che si nascondono all'interno della Poke' Ball antica che porta con se'. Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attenderanno?

Immagine Titolo
Tutto inizia da un pendente: prima parte

Dopo aver lasciato la sua casa a Paldea, Liko giunge a Kanto per frequentare l’Accademia Blu e diventare un’Allenatrice di Pokémon. È nervosa, ma anche elettrizzata di scoprire nuove cose su sé stessa e sul mondo.

Tutto inizia da un pendente: seconda parte

Liko e Sprigatito sono in fuga da Amethio, ma quando intervengono Friede e il suo Charizard, Amethio è costretto a interrompere l’inseguimento per lottare.

Ne sono certa! Perché Sprigatito è con me!

Dopo che gli Esploratori hanno rapito Sprigatito, Liko si risveglia a bordo dell’Impavida Olivina, dove viene a sapere che Friede è alla ricerca degli Esploratori, ma ne ha perso le tracce.

Il tesoro dopo la tempesta

Ora che fa parte dei Locomonauti, a Liko viene affidato il compito di vedetta, ma l’Impavida Olivina è costretta ad atterrare su un’isola per delle riparazioni.

Ti ho trovato, Fuecoco!

Desideroso di rivedere Fuecoco, Roy s’intrufola a bordo dell’Impavida Olivina- ma i Locomonauti lo scoprono! Il gruppo gli conced e di restare, ma lui e Liko non riescono a trovare Fuecoco.

La Poké Ball antica

Amethio sta per catturare Liko, ma il suo pendente la protegge nuovamente con una barriera... e stranamente anche la Poké Ball antica di Roy s’illumina. I tre iniziano a lottare, ma Amethio è in vantaggio e così Liko chiede aiuto.

Un allenamento speciale con Cap!

Liko, Sprigatito, Roy e Fuecoco diventano membri ufficiali dei Locomonauti, ma Liko è amareggiata perché il suo pendente mette tutti in pericolo. Vorrebbe diventare più forte per poter affrontare a testa alta i suoi nemici.

La porta che non si apre mai!

Alla fine di un pasto preparato da Murdock, Liko nota che Dot non mangia mai insieme agli altri. Murdock promette di impegnarsi di più in cucina, ma sembra nascondere qualcosa quando Mollie fa presente che le scorte di alcuni ingredienti stanno terminando.

Benvenuti a Paldea!

L’Impavida Olivina arriva a Paldea, e Roy è impaziente di rintracciare il Rayquaza nero. Liko, invece, è in ansia quando si rende conto che il suo viaggio con i Locomonauti è giunto al termine.

Nemi, Brassius e...

Arrivati a Los Tazones, Liko e Roy cercano indizi sul Rayquaza nero. Vorrebbero incontrare il Capopalestra Brassius, ma prima s’imbattono in Nemi, un’Allenatrice di rango Campione con tanto entusiasmo.

La foresta di Arboliva

Liko e Roy si dirigono alla foresta in cui Brassius ha visto Arboliva e, dopo aver letto che un vasto incendio l’ha devastata, Mollie decide di unirsi a loro.

Il futuro che scelgo

Dopo che la foresta di Arboliva è andata distrutta, Liko e i suoi amici s’impegnano a ripiantarne i semi per favorirne la ricrescita.

Un picnic fuori programma

I Locomonauti non possono ripartire per Galar dopo che il computer dell’Impavida Olivina avvia una scansione automatica per individuare eventuali errori.

Vola, Wattrel!

Le comunicazioni wireless sull’Impavida Olivina sono fuori uso, ma Friede e Charizard allontanano un gruppo di Magneton che interferiscono con il sistema.

Qualcuno che non riusciamo a vedere! Chi sarà?

Dopo essersi imbattuta in Ruben sotto mentite spoglie, Liko ha ricordi confusi e non riesce a ricordare perché è tornata a Paldea.

Possiamo farcela, Quaxly!

Per Dot è arrivato il momento di diventare ufficialmente Allenatrice di Pokémon, così Friede le consegna una Poké Ball, nella quale Quaxly entra immediatamente! Ora il trio formato da Liko, Roy e Dot è determinato a rintracciare la persona che ha rubato il pendente di Liko, e si dirige al porto di Leudapoli seguendo un indizio.

L'ora dell'allenamento speciale!

Roy è mortificato per il contrasto che aleggia tra Fuecoco e Wattrel, e i suoi tentativi di appacificarli risultano vani. Ma quando i tre assistono a un'’amichevole lotta tra Capitan Pikachu e Charizard, Roy ha un'’idea e chiede a Cap di lottare contro i suoi due Pokémon contemporaneamente, così che possano fare un lavoro di squadra.

Il Pikachu che vola sempre più in alto!

Dopo aver visto per un attimo Capitan Pikachu sospeso a mezz’aria durante la lotta, Liko e Roy sono determinati a scoprire come mai riesca a volare. Con l’aiuto di Dot, provano a spingere Friede a parlarne in un video, ma questi rifiuta, senza dare dettagli significativi.

La dolceamara verità

Giunti a Steamington, nella regione di Galar, i Locomonauti si preparano al viaggio per incontrare la nonna di Liko. Murdock invita Liko e Roy ad accompagnarlo a fare la spesa, ma durante una sosta al Caffè Lotta, Murdock è piuttosto a disagio: non è in buoni rapporti con il pasticcere, Michel.

Lotta di allenamento con Kabu!

In giro per Steamington, Liko e Roy incontrano a sorpresa il Capopalestra Kabu al Caffè Lotta, ma ci restano male quando lui va via prima che Roy possa chiedergli informazioni sul Rayquaza nero.

L'Hatenna solitaria

Liko, Roy e Friede s’incamminano verso la Miniera di Galar, in cerca del Rayquaza nero, ma lungo il tragitto vengono sorpresi da una tempesta e cercano riparo in una baita. Al suo interno, trovano un’Hatenna selvatica che sembra esausta, così Liko la porta di corsa sull’Impavida Olivina.

Scontro nella miniera di Galar!

Liko, Roy e Friede hanno raggiunto la Miniera di Galar, dove sperano di trovare il Rayquaza nero. Gli altri Pokémon selvatici della miniera appaiono nervosi per qualcosa, ma gli Allenatori proseguono ugualmente, fino a raggiungere una serie di gallerie.

Il fervente Moltres di Galar

Liko, Roy e Friede si ritrovano al Centro Pokémon dopo essere fuggiti dalla Miniera di Galar e dal furioso Moltres di Galar. Dopo una consultazione telefonica con Dot, i loro timori sono confermati: questa forma del Pokémon leggendario Moltres è notoriamente molto potente quando è arrabbiata.

Ricordi nell'antico castello!

A bordo dell’Impavida Olivina, i Locomonauti sono riuniti attorno al misterioso Pokémon che era trasformato nel pendente di Liko. Sua nonna, Diana, potrebbe saperne di più, così Liko, Roy e Friede partono per le Terre Selvagge di Galar, in cerca del castello dove soggiorna Diana.

Rivali nel buio della notte
L'avventura di Terapagos
Finché sono con i miei amici
Il tesoro rubato
Oria e l'artigiana di Poké Ball

In cerca di informazioni sulle Poké Ball antiche, i Locomonauti visitano una fabbrica di Poké Ball. L’artigiana Kana vi crea design unici, ma la sua negligenza porta la fabbrica a scarsi risultati.

Cadute, scivoloni e un Pokémon enigmatico

A bordo dell’Impavida Olivina, Roy e Friede sono nel mezzo di una lotta, quando improvvisamente Fuecoco scivola su uno strano liquido viola sul pavimento.

Un canto nella nebbia

Diana riferisce ai Locomonauti le voci su un Pokémon che con il suo canto salva le navi perse nella nebbia, così l’equipaggio si mette sulle tracce di un Lapras che potrebbe essere uno dei Sei Eroi.

Lapras e l'affetto per i suoi amici

Dopo aver trovato Lapras dei Sei Eroi, i Locomonauti vengono inaspettatamente attaccati dai suoi amici Pokémon!

Il ruggito del Rayquaza nero

È comparso il Rayquaza nero e Roy vuole sfidarlo! Ma Amethio s’intromette improvvisamente e, sulle ali di Corviknight, dichiara la sua intenzione di catturare il Pokémon leggendario.

Inseguendo la propria avventura

Dopo aver origliato una conversazione tra Friede e Diana, che intende proseguire da sola, Liko e Roy decidono di organizzarle una festa di arrivederci a sorpresa.

Friede e Cap, il duo scatenato

I Locomonauti sono rimasti al verde, così Friede invita gli adulti dell’Impavida Olivina a cercare qualche lavoretto. Egli stesso ne ha accettato uno: rintracciare il Bramblin scomparso di un vecchio amico.

Un compagno per Oinkologne

Mentre i Locomonauti si dirigono a Paldea, Nidotina risponde in diretta alle domande dei fan. L’ultima arriva da una ragazza di nome Elsa, la cui Oinkologne, chiamata Spiralina, è restia a partecipare a un imminente torneo di Lotte Multiple.

Fuecoco... dalla parte dei teppisti?!

Friede ha ricevuto un’altra offerta di lavoro che porterebbe un guadagno ai Locomonauti: l’equipaggio deve rimuovere dei massi da un sito archeologico.

Un SOS da Tandemaus?

Il giorno dopo un temporale, Mollie esegue un check up di tutti i Pokémon a bordo dell’Impavida Olivina. Liko le porta la sua Hatenna, che imita la mossa Ondasana di Chansey.

Il martello ideale di Tinkatink

L’ultima diretta di Nidotina è stata interrotta dal malfunzionamento di un microfono, così Dot accompagna a malincuore Liko e Roy ad Acciaiopoli per trovarne uno nuovo.

Addio, Sprigatito?

Quando Liko resta accidentalmente ferita durante un allenamento, Sprigatito, presa dai sensi di colpa, fugge dall’Impavida Olivina. Liko la ritrova al centro di Marnya, un’Allevatrice di Pokémon felini che si è presa cura di Sprigatito quando era piccola.

È apparsa una mamma!

Sembra una giornata come le altre sull’Impavida Olivina, ma Dot riceve una sorpresa: all’improvviso, arriva a bordo sua madre Franca! Si scopre che Dot ha acconsentito a far parte dei Locomonauti per un periodo di prova e che è giunto il momento del suo ritorno a casa.

La trasformazione di Palafin, eroe dei mari

I Locomonauti fanno tappa su una spiaggia oceanica e, mentre gli adulti sono tutti impegnati in diverse commissioni, Liko e Roy esplorano la zona sotto la vigilanza di Landon.

Una sfida dagli Esploratori

I Locomonauti fanno provviste in una cittadina costiera, dove i clienti si sono messi in fila per avere l’opportunità di comprare i tipici spuntini locali: i panini dolci Wiglett.

Il piano per catturare Rayquaza

Dopo essersi accertati che gli Esploratori sono dietro la comparsa di una misteriosa torre su un’isola vicina, i Locomonauti passano all’azione.

Da così lontano

Gli Esploratori hanno lanciato un attacco sfrontato contro il Rayquaza nero e, durante la lotta, l’Impavida Olivina subisce dei danni!




Cache: on | Queries: 7 | Generation time: 14ms